iZOOM.it ti chiede di sbloccare il tuo coupon una volta utilizzato!

Perché? Per farti crescere e far aumentare il tuo livello di FEEDBACK!

Richiedi la parola di sblocco dopo aver acquistato il bene e consegnato il coupon al negoziante!

Nella sezione "coupon", all'interno del menù a tendina posizionato in alto a destra, ti verranno segnalati gli eventuali coupon da sbloccare.


Dopo essere entrato in questa sezione, digita la parola di sblocco all'interno dello spazio apposito.

Un volta sbloccato il coupon potrai lasciare il tuo commento relativo al servizio che ti è stato offerto.


Successivamente ti sarà attribuito un feedback positivo (+1 punto) e ti sarà inviata una email di conferma! Inoltre una volta raggiunti 3 punti potrai scaricare i coupon con 24 ore di anticipo rispetto a tutti gli altri, mentre a 10 punti potrai scaricare due coupon per la stessa offerta dallo stesso account!

Se invece non inserirai la parola di sblocco, scaduto il periodo di validità dell'offerta, ti sarà attribuito un punteggio negativo (-1 punto) e al raggiungimento di un punteggio pari a -3 non avrai la possibilità di scaricare coupon per 15 giorni. Se lo stesso utente viene bloccato troppo volte a seguito di questo uso scorretto del portale gli verrà sospesa a tempo indeterminato la possibilità di scaricare coupon.

Per ulteriori informazioni leggi il manuale di utilizzo oppure scrivici ad assistenza@izoom.it