Entra in iZOOM.it

Comincia a navigare su iZOOM.it e utilizzalo per promuovere i tuoi prodotti o servizi.

iZOOM.it è un sistema evoluto di comunicazione geolocalizzato e personalizzabile che ti permette di pubblicare tutti i coupon che vuoi e il prezzo per la tua attività non cambia.

Il cliente finale stampa il coupon o lo scarica da smartphone, te lo mostra e acquista direttamente pagando te! Sul coupon non devi pagare provvigioni perché l'incasso è solo tuo!

Interessante no?

Dove guadagna iZOOM.it?

Sul grande traffico, sulla pubblicità venduta e su un canone annuo che ti viene chiesto per utilizzare la piattaforma.

Tutti i tuoi coupon o le tue offerte vengono mostrati ad utenti interessati allo shopping nelle vicinanze del tuo raggio d'azione. Inoltre il contenuto della tua offerta viene selezionato per gli utenti che hanno già dimostrato interesse per quel genere: per esempio se ti occupi di ristorazione mostriamo la tua offerta prima agli utenti che normalmente navigano cercando quel genere di offerte e poi a tutti gli altri.

La tua comunicazione riceverà così un'accelerazione incredibile raggiungendo da subito utenti interessati a te e presenti sul tuo territorio: un modo di comunicare innovativo ed efficace.

iZOOM.it è mobile

iZOOM.it è progettato con tecnologia 'Responsive'.

Questo vuol dire che iZOOM.it è capace di adattarsi al tuo display: che sia un monitor da scrivania, un tablet o uno smartphone, iZOOM.it trova sempre la configurazione adatta per il tuo display. Niente più siti da allargare con difficoltà mentre si sta navigando con lo smartphone: iZOOM.it è sempre leggibile e fruibile subito.

Il tuo negozio su iZOOM.it

Grazie a iZOOM.it vedrai la tua attività all’interno del più grande centro commerciale della tua città.

Il tuo spazio su iZOOM.it ti consente di avere una vetrina dove indicare dove ti trovi e come puoi essere raggiunto, dove mostrare con la gallery la tua struttura e il tuo staff e dove mostrare sempre le tue offerte commerciali in corso. Sarà iZOOM.it a non mostrare più le tue offerte che sono scadute.

Con il tasto 'seguimi' inoltre tutti i tuoi clienti possono ricevere in automatico via email le tue nuove offerte pubblicate.

Le differenze rispetto ad un sito vetrina normale? Costi più bassi; meno perdite di tempo per la gestione annuale del tuo spazio sul provider di riferimento; il tuo sito vetrina non sarà più isolato, ma all'interno di un vero centro commerciale on line della tua città. Questo significherà essere più visibile a tutti con evidenti vantaggi commerciali.

Se poi vuoi personalizzare il tuo negozio iZOOM.it associando il tuo dominio (ad esempio www.mionegozio.it), sarà lo staff di iZOOM.it ad effettuare per te questa operazione.

Le tue offerte su iZOOM.it

Su iZOOM.it puoi pensare e creare le tue offerte senza alcuna 'imposizione' sul prezzo o sulle condizioni di utilizzo: sei tu a decidere come promuovere la tua attività.

Su iZOOM.it comunichi sempre ad un pubblico profilato e interessato alla tua offerta commerciale: siamo noi a selezionare le informazioni pubblicitarie più interessanti per i singoli profili.

Su iZOOM.it il pubblico che ti segue è geolocalizzato! La tua offerta compare prima a chi è più vicino geograficamente al tuo negozio..iZOOM.it è MOBILE!

I tuoi coupon su iZOOM.it

Con iZOOM.it crei delle offerte a coupon senza dover pagare commissioni sulle vendite effettuate. Come? Tutti i clienti in possesso del codice coupon verranno nel tuo negozio per l'acquisto e pagheranno direttamente te con le modalità che tu preferisci.

Clienti fidelizzati per la tua attività

I clienti che scaricano i tuoi coupon ed effettuano l'acquisto presso la tua attività sono incentivati con un feedback +1. Oltre al riconoscimento morale il cliente acquisisce con l'aumento dei punti alcuni vantaggi esclusivi che gli utenti meno esperti non hanno. Tutto ciò per aumentare l'utilizzo consapevole dei coupon e migliorare il profilo dei nostri utenti finali

I primi livelli sono oggi:

Utente aspirante: comincia a navigare e totalizza i punti necessari al passaggio di livello grazie agli acquisti sbloccati!

Utente praticante a +3 punteggi di feedback: questo livello consente di cominciare a scaricare il coupon di una nuova offerta con 24 ore di anticipo rispetto agli altri utenti meno esperti.

Utente esperto a +10 punteggi di feedback: questo livello consentirà di scaricare due coupon della stessa offerta dal singolo account con 2 codici ben distinti.

Se l'utente non sblocca i coupon, dopo 3 consecutivi o ad un punteggio di -3, iZOOM.it gli assegnerà un punteggio di Feedback negativo facendolo retrocedere nella graduatoria e gli sospenderà per 14 giorni la possibilità di scaricare altri coupon fino alla cancellazione dal portale a seguito della terza sospensione.

Parola di sblocco

Il cliente che effettua l'acquisto ti richiederà una parola di sblocco che troverai affianco al codice coupon nella tua area privata su iZOOM.it

Questa parola sarà utilizzata dal cliente per 'sbloccare' il proprio coupon e vedersi attribuito feedback +1.

Ogni coupon, e pertanto ogni singolo utente, ha una sola parola di sblocco utile ed è compito del negoziante indicarla al proprio cliente al momento dell'acquisto leggendola direttamente on line o dall'elenco precedentemente stampato (scelta da noi consigliata per praticità).

Perchè il negoziante deve dare la parola di sblocco? Perchè iZOOM.it farà entrare nella tua attività solo utenti selezionati e fidelizzati che scaricano i loro coupon per utilizzarli.

La lista che ti forniremo via email è già pronta per essere stampata: i codici sono in ordine numerico e le relative parole di sblocco al loro fianco ben leggibili.

Saremo comunque a tua disposizione per ogni ulteriore approfondimento assistenza@izoom.it

Pannello attività su iZOOM.it

Accedi al tuo pannello attività effettuando il Login e verifica ogni giorno l'andamento della tua attività on line: potrai verificare quanti utenti sono entrati nel tuo negozio, quanti hanno cliccato sulle tue offerte e quanti coupon sono stati scaricati.

Le Offerte di iZOOM.it

Con il contratto iZOOM.it hai diritto a pubblicare 4 offerte o 12 offerte nel corso di un anno di presenza sul portale.

Ogni offerta utilizzabile ha una durata massima di 30 giorni e non può generare più di 250 coupon.

Puoi ricaricare sempre le tue offerte tramite un nostro agente commerciale o contattandoci direttamente per email all'indirizzo assistenza@izoom.it